Matrimonio in spiaggia al Nautin Club – Fiumicino

pubblicato in: Lazio | 0

Una fiaba che diventa realtà. Un sogno che si avvera. Al NautinClub gli sposi possono coronare il proprio sogno d’amore con i piedi sulla sabbia in riva al mare di Roma. E’ possibile organizzare nella costa romana il proprio matrimonio in spiaggia a due passi da Roma.

Matrimonio in spiaggia con cerimonia sul mare

Questa soluzione per il matrimonio in spiaggia a Roma, possibile al NautinClub, è con la cerimonia svolta estremamente vicino al mare, con i piedi sulla sabbia, a ridosso di una struttura in legno appositamente costruita e decorata, denominata piripiri. La sensazione della presenza e dell’abbraccio della natura marina sarà in questo modo molto forte. I suoni del mare e della sabbia calpestata faranno da colonna sonora e la brezza marina profumerà l’aria di una piacevole e frizzante energia.

 

Matrimonio in spiaggia con cerimonia in torretta

Una seconda possibile soluzione, per il vostro matrimonio in spiaggia a Roma realizzabile al NautinClub, è quella con la cerimonia in torretta. Si svolge in uno spazio apposito semi coperto e rivolto verso il mare, con un piano calpestatile in legno, a una certa distanza dalla battigia ma con vista mare. Si avrà in questo modo una maggiore protezione e riparo, pur sempre godendo della vicinanza degli elementi naturali del mare e della spiaggia.

Celebrazione ufficiale riconosciuta

Matrimonio civile in spiaggia a Roma
Le cerimonie celebrate presso la location Nautin Club sono ufficialmente riconosciute dal Comune di Fiumicino.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.nautinclub.com oppure contattare:

email: info@nautinclub.it

telefono: 06 6672117

cellulare: 333 9336380