aggiungi ai preferiti      iscriviti alla newsletter
Sei in: home page > luoghi dove celebrare il rito civile > Veneto

Luoghi dove celebrare il rito civile - Veneto

Cerchi un luogo dove celebrare il rito civile nella Regione Veneto?
Non vuoi celebrare la cerimonia civile nel tuo Municipio? Scopri qui i Castelli, le Ville, le Chiese Sconsacrate e i Palazzi d'Epoca dove è possibile effettuare la cerimonia.





REGIONE VENETO
Rito civile a Villa Bra - Veneto
Villa Brà offre una magnifica scenografia per banchetti e matrimoni e dal 2012 offre ai futuri sposi la possibilità di celebrare in villa matrimoni civili con valore legale.
Questa antica dimora, documentata fin dal 1608, immersa nel verde della campagna veneta, lontana da ogni rumore si affaccia su un ampio giardino, mentre a nord gli alberi secolari del parco creano immagini suggestive. Villa Brà mette a disposizione le sue eleganti sale interne che possono ospitare 120 persone, l'ampia barchessa che ne può ospitare 200 e l'imponente parco.


Dogana Veneta - Veneto
La Dogana Veneta è un celebre edificio del 1300 che si trova nella piazza principale di Lazise, a ridosso dell'antico porticciolo e direttamente sulle rive del Lago di Garda. La struttura in epoca veneziana era adibita a dogana per il transito delle merci tra Lombardia e Repubblica di Venezia.
Gli spazi della Location possono accogliere ESCLUSIVI RICEVIMENTI NUZIALI fino a 300 persone in sala unica. Questa prestigiosa dimora storica


Casa di Giulietta - Veneto
Il palazzo veronese deve la sua fama al celebre dialogo tra Giulietta e Romeo. Fu in questa casa che i due amanti si promisero amore eterno ed è in questa casa che anche voi potrete scambiarvi le vostre promesse, con una cerimonia con valore legale. A seguire l'immancabile saluto dal balcone.
Sposami a Verona, via Adigetto 10 - 37122 Verona
Tel: +39 045 807 7803 (info); +39 045 807 8329 (prenotazioni)
E-mail: sposamiaverona@comune.verona.it


Castello di Malcesine - Veneto
Da anni il Comune di Malcesine offre la possibilità di celebrare matrimoni civili nel prestigioso Castello Scaligero, all'interno di due delle sue sale. In caso di bel tempo è possibile effettuare la cerimonia anche all'aperto su una splendida terrazza dalla quale la vista spazia sull'intero lago e sui monti circostanti.
Via Castello - Via Capitanato - 37018 Malcesine - Verona
Tel. 045 7400837 - Fax 045 6570963 - Uff. Inf. 045 7400044 - E-mail: info@malcesinepiu.it


Palazzo dei Capitani - Veneto
Situato nel Comune di Malcesine, il Palazzo dei Capitani fu costruito dagli Scaligeri tra il XIII e il XIV secolo sopra resti romani e si affaccia sul Lago di Garda con la sua splendida facciata in stile veneziano. I saloni interni sono finemente affrescati e fanno da incantevole sfondo alle celebrazioni dei matrimoni civili che vi si svolgono.
Palazzo dei Capitani - Malcesine - Verona


Torna su

pubblicità
Il fascino del Castello Rosciano per il tuo matrimonio civile
Sacco Nanna Joey Swag®
Il tuo neonato non dorme? Con Joey Pouch ® i piccoli fanno la nanna