Arrivano i Topper!

I cakes toppers sono arrivati anche in Italia e stanno letteralmente spopolando in tutte le occasioni: battesimi, anniversari, feste di laurea, ma soprattutto matrimoni. Oggi i futuri marito e moglie si divertono a personalizzare il cake topper nei modi più originali e divertenti, per raccontare qualcosa di sé ad amici e parenti e per dare un tono meno serioso e formale a una giornata di festa e allegria.

Andando in giro per matrimoni, potrete imbattervi in perfette miniaturizzazioni di lui&lei in abiti da cerimonia, in completo di pelle in sella a una HarleyDavidson oppure nella intramontabile versione Minni&Topolino. Anche la torta nuziale più classica diventerà unica e originale e riaccenderà l’entusiasmo degli invitati ormai stanchi alla fine della festa.

Insomma, basta pupazzetti anonimi e largo alla fantasia! L’importante è affidarsi alle sapienti mani di pasticceri professionisti, poi basta una vostra fotografia, un’idea e il gioco è fatto. Volete anche voi un cake toppers ma siete a corto di idee? Non scoraggiatevi! Gli artigiani pasticceri che realizzano queste meravigliosi riproduzioni avranno sicuramente un catalogo da mostrarvi. Ricordatevi solo che è il vostro giorno e che il topper deve dire qualcosa di voi.